SMART WATCH

NEWS

PAN 10 MAXIMO 5
Jul 26 2022 VIVIANA PARDO

PAN 10 MAXIMO 5

Arrivo previsto: SETTEMBRE 2022 -

SPECIFICHE

  • Schermo IPS LED 10,1" HD 2K 16:9 Multitouch ris. 1920X1200
  • Android OS 11 & Apps
  • CPU Octa-Core 64bit 2.1Ghz
  • GPU Octa-Core 3D
  • 4GB RAM
  • 64GB Nand Flash
  • 4G LTE fino a 150 Mbps per la connessione ad altissima velocità ad Internet e per la modalità telefono cellulare
  • 3G UMTS (WCDMA) fino a 42 Mbps per la connessione ad alta velocità ad Internet e per la modalità telefono cellulare
  • 2G GSM telefono cellulare e WAP
  • 5G WiFi Dual Mode 2.4/5.8Ghz per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri dispositivi con questo standard
  • Bluetooth 5.0 per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri dispositivi con questo standard
  • Navigatore Satellitare GPS
  • Web Browser integrato
  • Internet & Web TV (IPTV, internet, e-mail, social network, ecc.)
  • Messaggistica Istantanea (SMS, MMS , ecc.)
  • supporta tutti i dispositivi con standard DLNA
  • Lettore Multimediale Full HD 2k 1080p per riprodurre audio, video, foto nei formati più diffusi
  • E-Book Reader compatibile con tutti i formati digitali più diffusi di libri, riviste e quotidiani
  • Game Station 3D
  • Smart Life App Manager - Automation per il controllo di qualsiasi apparecchiatura elettrica o elettronica e di tutti i moduli della gamma SmartLife
  • WebCamera Frontale a colori 5 MegaPixel, per le funzioni di videotelefono, videoconferenza, didattica a distanza
  • Telecamera Posteriore a colori 13 MegaPixel, con FlashLight, AutoFocus e FaceDetection, per le funzioni di fotocamera e per le riprese video Full HD 2k 1080p HDR
  • Gravity Sensor per la regolazione automatica della visualizzazione delle applicazioni sullo schermo e per le funzioni avanzate di controllo per i videogiochi
  • Light Sensor per la regolazione automatica della luminosità dello schermo
  • Proximity Sensor per la rilevazione della distanza e la regolazione automatica delle funzioni
  • MultiTasking per il passaggio istantaneo tra le applicazioni attive e per la risoluzione del consumo energetico
  • Micro-SD Card Reader, per archiviare sulle memory card audio, video, dati e per l'installazione di programmi software e apps
  • 2xSIM card slot
  • Speaker Stereo
  • Microfono per le funzioni di comunicazione (telefono cellulare, videotelefono, videoconferenza) e per i comandi vocali
  • porta Mini-USB 2.0, microjack stereo
  • Alimentatore caricabatterie, cavo Mini USB, cavo OTG
  • Batteria ricaricabile ai polimeri di litio 6000mAh
  • dimensioni 24,9 x 16,9 x 0,8 cm
  • peso 498g circa
  • colore White Pearl&Silver, Black Piano

DESCRIZIONE

La concezione rivoluzionaria di Jepssen, una tecnologia unitaria per infinite applicazioni disponibile sempre e dappertutto, trova la sua sublimazione nel PAN 10 Maximo 5 - Unlimited Tablet.

«HD 2K Display»

Dotato di schermo da 10,1" IPS LED HD 16:9 1920x1200, ad altissima defizione, luminosità e brillantezza, MultiTouch capacitivo, consente di effettuare tutte le funzioni in modo semplice e naturale.

«Sensibile ai tuoi comandi»

Sfiorando lo schermo con le dita si eseguono le applicazioni, si selezionano le funzioni oppure si dimensionano le schermate, le immagini e le pagine.

Lo schermo, inoltre, si trasforma in una tastiera virtuale multilingue, disponibile anche in versione italiana. Sul pannello frontale, in prossimità dello schermo, sono presenti i pulsanti di selezione e invio e ai lati quelli Blocco, On/Off e per la regolazione del volume audio.

«OS Android 11 Inside»

Include il sistema operativo Android 11, per un accesso e una totale compatibilità a centinaia di migliaia di applicazioni gratuite o acquistabili via internet. Innumerevoli le nuove speciali funzioni, tra le quali la conversione istantanea della voce in testo, i comandi vocali per aprire le app, la navigazione e la messaggistica anche quando si è in auto, il sistema di difesa multilivello hardware e software per impedire intrusioni e proteggere gli utenti e i dati anche in caso di smarrimento del PAN 10 Maximo, riconoscimento automatico tramite le telecamere integrate degli oggetti o delle cose inquadrate.

«Computer potente e veloce»

Dotato di processore Octa-Core 64bit 2.1Ghz, super potente e veloce, 4GB RAM e 64GB ROM, è in grado di svolgere istantaneamente una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete.

«La nuova era della comunicazione totale»

Qualunque sia l'esigenza di connessione e comunicazione - 4G LTE, 3G WCDMA, 2G GSM, WLan, Bluetooth - il PAN è in grado di assicurarle tutte. Non è necessario aggiungere niente, è tutto integrato di serie.

E' un telefono 4G LTE, 3G UMTS e 2G GSM, con 2 slot SIM, utilizzabile in vivavoce o tramite auricolare.

Con la webcamera a colori da 5 MegaPixel posta sul pannello frontale è possibile usarlo come videotelefono, per le videoconferenze (es: Skype) e la didattica a distanza e con la telecamera da 13 MegaPixel, con FlashLight, AutoFocus e FaceDetection, posta sul pannello posteriore scattare le foto ed effettuare le riprese video in Full HD 2K 1080p HDR.

Consente di navigare su Internet ad altissima velocità tramite il modulo 5G WiFi Dual Mode 2.4/5.8Ghz integrato oppure in modalità 4G LTE (fino a 150Mbps) e 3G (fino a 42Mbps), di ricevere le emittenti Web TV e Radio (es: YouTube, Netflix, Dazn), di ricevere ed inviare messaggi istantanei, SMS, MMS e di posta elettronica (E-Mail), di comunicare in tempo reale in tutti i social network (es: FaceBook).

Con la funzione “Turbo Download” è possibile scaricare contemporaneamente da WLan e da 4G LTE.

E' un navigatore satellitare GPS, per visualizzare le mappe disponibili per ogni percorso (es: Google Maps).

«Condivisione intelligente»

Il PAN si inserisce nella nuova gamma dei dispositivi Jepssen "Digital Smart Share", per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature e le fonti digitali, compresi i computer equipaggiati con i più diffusi sistemi operativi, Windows 11 compreso.

L'interscambio dei file (audio, video, dati, ecc.) diventa estremamente facile ed intuitivo. La condivisione può avvenire senza fili tramite i moduli integrati 5G WiFi e Bluetooth 5.0.

«Game Station 3D On-Site & On-Line»

Grazie al potente processore grafico Octa-Core 3D integrato e alla connessione ad Internet, esegue tutti i giochi più avanzati e spettacolari, compresi quelli multigiocatore on-line, realizzati per Android e supporta tutte le periferiche di gioco USB dedicate (es: Joystick, Game Pad).

«Full Sensor»

Con il Gravity Sensor regola la posizione ideale di visualizzazione dello schermo (orizzontale o verticale) a seconda delle esigenze e consente un assoluto realismo di movimento e di azione nei giochi che richiedono questa funzione.

Con il Light Sensor regola automaticamente la luminosità ottimale del display rispetto a quella ambientale e con il Proximity Sensor rileva la distanza tra il PAN e ciò che lo circonda (es: il volto dell'utente) ed effettua in automatico le regolazioni delle modalità d'impiego.

«Emozioni in alta definizione»

Supporta pienamente l'alta definizione Full HD 2K 1080p, in tutti i formati più diffusi, compresi gli MKV, e gli e-book (riviste, giornali, libri, ecc).

«Ultra sottile, ultra leggero»

Estremamente maneggevole e pratico. Le dimensioni del PAN sono davvero compatte perchè ha uno spessore di circa 0,8 cm ed è alto 24,9 cm e largo 16,9cm. Robusto e leggero, grazie allo speciale materiale anti-urto, pesa circa 498gr.

«Long Life»

La batteria ricaricabile di nuova generazione a polimeri di litio (6000mAh) assicura una lunga durata di funzionamento che può raggiungere sino a 16 ore di autonomia in base alla modalità di impiego e fino a 1000 ore in Standby.

Con il Pan Power Bank (opz.) è possibile ricaricare rapidamente il PAN, quando si è in viaggio, grazie al potente e capace accumulatore incorporato.

«Multitasking»

Include anche la funzione Task Manager per il risparmio del consumo energetico durante l'esecuzione multipla di più programmi, consentendo il passaggio rapido e semplice tra le applicazioni attive.

«Espandibile e completo da collegare»

Ai lati del PAN sono presenti la porta USB 2.0 per il collegamento al computer e a tutte le periferiche che dispongono di questa connessione (mouse, tastiera, USB HDD, USB Pen, ecc.) e l'ingresso audio microjack, sul pannello posteriore lo speaker per la riproduzione audio e all'interno lo slot per le Micro-SD Card per archiviare i dati o le applicazioni di sistema, 2 slot per le SIM Card.

In dotazione il cavo USB, il cavo OTG e alimentatore/carica batteria.


Il PAN Book Wireless Keyboard (opz.) è una elegante custodia in morbida "ecopelle", realizzata in formato agenda, che all'interno dispone di una tastiera wireless multimediale 82 tasti a membrana tattile. Inserendo il PAN nell'apposito vano laterale, oltre a proteggerlo dagli eventuali urti accidentali, aprendola lo trasforma in un notebook. E' possibile separare la tastiera dal PAN Book fino ad una distanza di 10 metri 360°.

Tra le periferiche disponibili per il PAN è possibile utilizzare la Media Keyboard Pad (tastiera wireless con tasti retroilluminati, raggio di azione fino a 10 metri 360°, game pad e mouse pad) e il Media Air Pad (air mouse, air game pad, telecomando e puntatore laser).

«SmartLife & PAN 10 Maximo: tutto diventa intelligente»

In casa come in una azienda sono già presenti innumerevoli prodotti elettronici, ognuno con un funzionamento autonomo e diverso dagli altri, incapaci di "dialogare" tra loro. Collegando i moduli SmartLife diventeranno "intelligenti". Tutti i prodotti della gamma SmartLife sono in standard WiFi. Basterà installare le Apps nel PAN 10 Maximo, per comandare tutti i dispositivi, i moduli e le varie apparecchiature elettroniche connesse. Le Apps dei moduli SmartLife consentono una facile gestione di tutte le funzioni di automazione, cliccando sulle varie icone o menù oppure tramite comandi vocali, grazie alla compatibilità con Alexa (Amazon Echo) e con Assistant (Google Home).

PANORAMICA


Android OS 11 & Apps
gestione di tutte le funzioni tramite Android OS 11 e accesso ed installazione di tutte le Apps compatibili con questo sistema operativo

Computer Octa-Core 64bit
con processore Octa-Core 64bit 2.1Ghz per una esecuzione veloce dei programmi e delle applicazioni

4G LTE & 3G UMTS
telefono 4G LTE, 3G UMTS (WCDMA) e 2G GSM, con 2 slot per SIM card e connessione via internet ad altissima velocità (fino a 150Mbps)
 
 

5G Digital Smart Share
connessione senza fili 5G WiFi 802.11ac (Dual Band 2.4/5.8Ghz) e condivisione intelligente delle risorse con tutti i dispositivi, computer compresi, che dispongono di questo standard

Internet & Web TV
ricezione delle emittenti TV e Radio (IPTV), collegamento ad alta velocità ad Internet e gestione della posta elettronica (e-mail)

Bluetooth 5.0
standard 5.0, connessione con tutti i dispositivi e le periferiche compatibili, auricolari compresi
 
 

GPS
navigatore satellitare GPS incorporato, visualizza le mappe disponibili per ogni percorso con i più diffusi software o applicazioni (es: Google Maps)

Game Station 3D
con GPU Octa-Core per i nuovi giochi 3D e il pieno supporto dell'alta definizione Full HD 2k 1080p

Multimedia Player & E-Book
riproduzione audio/video in tutti i formati più diffusi (Mkv, Avi, DivX, Xvid, WM9, Flv, CD, MP3, ecc.) e lettura di libri, riviste e quotidiani in formato digitale (e-book)
 
 

Dual Digital Camera HDR
Webcamera 5MegaPixel sul pannello frontale per le funzioni di videotelefono, videoconferenza (Skype, ecc.), didattica a distanza e Telecamera 13MegaPixel sul pannello posteriore per le foto e le riprese video Full HD 2K 1080p HDR

IPS LED HD 2K Panel
schermo ad altissima definizione IPS LED HD 2K 10,1" 16:9 (1920x1200), Full MultiTouch capacitivo, sensibile al tocco e allo sfioramento delle dita

Gravity Sensor
per regolare la posizione ideale di visualizzazione dello schermo (orizzontale o verticale) e per i giochi che richiedono questa funzione
 
 

Proximity Sensor
rilevazione del la distanza tra il PAN e ciò che lo circonda per la regolazione automatica delle modalità d'impiego

Light Sensor
regolazione automatica della luminosità ottimale del display rispetto a quella ambientale

Automation
illimitate applicazioni multimediali e di automazione in ambito familiare, professionale o aziendale
 
 

Card Reader
slot Micro-SD per archiviare sulle memory card (fino a 64GB) audio, video, dati e per l'installazione di programmi software e apps

Long Life
batteria ricaricabile al litio 6000mAh con una autonomia fino a 1000 ore in stand-by e 8 ore in funzione

Multi I/O
dispone di porta USB 2.0 e di ingresso microfono/cuffia