SMART WATCH

NEWS

ONLYONE PC ULTRAWIDE
Jul 26 2022 VIVIANA PARDO

ONLYONE PC ULTRAWIDE

SPECIFICHE

  • 30" LED 21:9 UltraWide Full HD 2560x1080p
  • UltraWide Frameless Display
  • Rotazione orizzontale/verticale dello schermo fino a 90°
  • Regolazione dell'altezza (Su/Giù) e dell'inclinazione dello schermo fino a 45°
  • Scheda Madre ITX S-1200 (11th) / S-1700 (12th)
  • CPU Intel 64bit i3/i5/i7 11th-12th
  • GPU Graphic Ultra HD 4K HEVC 12bit 4GB SM (gestisce fino a 2 periferiche video contemporaneamente)
  • Internet & Web TV 4K (IPTV, YouTube, Internet, e-mail, ecc.)
  • Multimedia Player 4K (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, HDR, HLG HDR, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc)
  • Pop-Up WebCam a colori 2MegaPixel Full HD con microfono (videochiamate, videoconferenze, didattica a distanza, ecc.)
  • Hard Disk SSD NVMe da 250GB a 2TB
  • Hard Disk SSD M.2 da 256GB a 1TB (opz.)
  • Hard Disk SSD S-Ata da 240GB a 1TB (opz.)
  • Hard Disk S-Ata da 1TB a 2TB (opz.)
  • 8GB/16GB/32GB/64GB DDR4 RAM 2666/3200
  • GigaBit Lan 1000 Mbps
  • 5G WiFi 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz
  • Bluetooth 4.2
  • 2 Speakers Stereo Hi-Fi
  • 1 Slot M.2/NVMe PCIe 4.0, 1 Slot S-Ata
  • ingressi/uscite retro: HDMI 2.0, Mini DisplayPort, D-Sub, 1 Mic, 1 Audio Out/Cuffia, 4 USB 3.2
  • ingressi/uscite laterale: 2 USB 2.0, SD Card Reader (opz.)
  • Tastiera Multimediale Wireless 2.4GHz a membrana tattile (Wireless Multimedia Keyboard Pad opz.)
  • Mouse Ottico Wireless 2.4 GHz
  • Alimentatore esterno "Absolute Silent"
  • colore black
  • dimensioni 70,8 x 46,3 x 4,9 cm
  • Windows 10, Windows 10 Pro, Windows 11, Windows 11 Pro - versione italiana

DESCRIZIONE

«Potente. Completo. Ultrasottile.»

OnlyOne PC UltraWide è una "soluzione perfetta" per qualunque esigenza di elaborazione o per qualsiasi soluzione di arredo, perchè unisce la potenza di un grande computer, con prestazioni al top, grazie all'impiego dei più potenti processori Intel oggi disponibili, un display 30" LED 21:9 UltraWide Full HD, senza cornice (Frameless), di eccezionale qualità visiva, per l'assoluta fedeltà dei colori, della nitidezza e della luminosità ed un "look" particolarmente seducente e raffinato.

Compatibile con tutti i nuovi sistemi operativi, compreso Windows 11 e le relative Apps, è in grado di svolgere una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo o wireless.

«Rotation Display, giralo come vuoi»

Grazie allo speciale piedistallo è possibile ruotare e/o girare lo schermo (orizzontale, obliquo, verticale) fino a 90° e regolare l'altezza e l'inclinazione fino a 45° per ottenere la posizione preferita per la migliore visione.

«Ultra GPU 4K»

Integra di serie un processore video per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K HEVC 12bit (risoluzione 4096x2160). La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili e può gestire fino a 2 periferiche video contemporaneamente (TV, videoproiettore, monitor).

«Fast Memory & Storage»

Dotato di 1 Slot per Hard Disk SSD fino a 2TB (M.2, NVMe), 1 Slot S-Ata per Hard Disk fino a 2TB (SSD, HDD) e di memoria ultra veloce, unisce una notevole capacità di archiviazione a una elevata velocità di esecuzione. L'avviamento del sistema operativo e delle principali applicazioni sarà pressochè istantaneo. Disponendo dello slot S-ATA e di quello M.2 è possibile equipaggiarlo con 2 Hard Disk.

«Windows 11 Apps & Internet TV»

Consente di accedere alle infinità di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) realizzate per il sistema operativo Windows 11, di navigare su Internet, (es: IPTV, YouTube, Netflix, Dazn), di gestire la posta elettronica, l'accesso ai vari social network (es: FaceBook), la messaggistica istantanea (es: Skype) e la comunicazione, comprese le videochiamate e le videoconferenze (es: Skype).

«Pop-Up WebCam: in diretta col mondo»

Integra una telecamera a colori 2MegaPixel Full HD a comparsa, completa di microfono, per effettuare videochiamate, videoconferenze e per la didattica a distanza. La telecamera è posta sul lato sinistro del pannello e fuoriesce o rientra con la semplice pressione di un dito.

«Lettore Multimediale 4K H.265»

Supporta pienamente l'alta definizione Ultra HD e tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, HDR, HLG HDR, , Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 4096x2160.

«Una rete per tutto»

Condivide tutte le risorse (audio, video, internet, apps, dati) e interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan (1 GigaBit/1000 Mbps) oppure senza fili con i moduli 5G WiFi 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz e Bluetooth 4.2 integrati. OnlyOne PC è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.

«Una rete per tutti»

E' possibile utilizzare un numero illimitato di OnlyOne PC e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Creare la rete è molto semplice ed il riconoscimento delle nuove postazioni è automatico.

«Tecnologia modulare»

E' totalmente modulare e configurabile a seconda delle esigenze e, quindi, ognuno può realizzare la versione che preferisce.

«Sempre pronto»

La gestione di tutte le funzioni è senza fili, fino ad una distanza di 10 metri 360°, tramite la tastiera multimediale wireless 2,4Ghz WiFi a membrana tattile e mouse ottico wireless oppure con la Media Keyboard Pad K2 (tastiera con 80 tasti soft-touch e mouse pad).

«Aluminium Mouse Pad»

Realizzato in lega di alluminio di altissima qualità è il perfetto abbinamento con il mouse dell'OnlyOne PC. Bellissimo ed elegante, sottilissimo (solo 0,15cm), con base in gomma antiscivolo, assicura una perfetta scorrevolezza e la massima precisione dei movimenti del mouse. L'ampia superficie (24,6 x 20,2 cm) consente il posizionamento ottimale del mouse in ogni direzione. Disponibile oltre che nella colorazione Silver anche in Glossy Black e Light Gold.

«Segni particolari: bellissimo»

OnlyOne PC ha una estetica seducente e minimalista, occupa pochissimo spazio ed è ultra-sottile (solo 4,9 cm).

«Facile da installare e da usare»

Numerose sono le connessioni previste: Microfono e Cuffia, porte USB 3.2, HDMI 2.0, Mini DisplayPort, slot per SD card, ecc. La speciale ventilazione ed areazione e l'alimentazione esterna assicurano una assoluta silenziosità. E' possibile fissarlo a parete grazie alla predisposizione presente sul retro per l'abbinamento con un supporto standard VESA.

PANORAMICA

 

     

Computer
equipaggiato con i più potenti processori Intel, compatibile con tutti i software oggi esistenti

Windows OS & Apps
gestione di tutte le funzioni tramite Windows 11 e accesso ed installazione di tutte le Apps compatibili con questo sistema operativo

Internet & Web TV 4K
per la ricezione delle emittenti TV e Radio (IPTV), per il collegamento ad alta velocità ad Internet, per la gestione della posta elettronica (e-mail)
 
 

GPU Ultra HD 4K
pieno supporto allo standard Ultra HD 4K HEVC 12bit (4096x2160) e multi-GPU, può gestine fino a 2 periferiche video contemporaneamente (TV, videoproiettore, Monitor)

UltraWide Frameless Display
schermo 30" LED 21:9 UltraWide Full HD 2560x1080p, senza bordo, ad altissima luminosità, nitidezza e contrasto e con colori brillanti

Rotation Display
per una ideale regolazione dell'inclinazione (fino a 45°), dell'altezza e della rotazione orizzontale/verticale (fino a 90°) dello schermo
 
 

Multimedia Player 4K
per riprodurre audio/video in tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.)

Digital Smart Share
per la condivisione intelligente delle risorse con tutti i dispositivi, computer compresi, che dispongono di questi standard

Lan & 5G Wireless Lan
per la realizzazione di una rete locale via cavo tramite la porta Lan 1 GigaBit o senza fili tramite il modulo WLan 5G WiFi 802.11ac integrato (Dual Band 2.4/5.8Ghz)
 
 

Pop-Up WebCam Full HD
telecamera a colori a comparsa 2MegaPixel 1080p con microfono per videochiamate, videoconferenze e didattica a distanza

Total Upgrade & Multi I/O
facilmente espandibile con qualsiasi componente, modulo o periferica interna ed esterna (S-Ata, M.2, NVMe, USB, ecc.), dispone di porte USB 3.2 e HDMI 2.0 per il collegamento al televisore o videoproiettore Ultra HD e di ingresso microfono/cuffia

Automation
configurabile con tutti i moduli del Total project per illimitate applicazioni multimediali e di automazione in ambito familiare, professionale o aziendale